Fabio si è laureato in Economia presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Dopo una vasta esperienza in aziende quali Colgate Palmolive, SAB Miller ed MSC Crociere in diversi Paesi e funzioni commerciali, entra in BAT Italia nel 2011 dove guida il team TM&D fino ad Aprile 2016.
Nel maggio 2016 diventa Senior International Brand Manager per Lucky Strike & Rothmans dove è sia responsabile globale di “Lucky Strike Black Series” (i prodotti con capsule motore della crescita di Lucky Strike a livello mondiale) e dello sviluppo di prodotto della marca che delle strategie di Lucky Strike e Rothmans nelle Americhe e nei mercati Asia Pacific Middle East.
Nel settembre 2018 Fabio è nominato Direttore Marketing del Cluster BAT Turchia, Caucaso e Nord Africa e, nel dicembre 2019, Country Manager Italia.
A partire da giugno 2021 assume il ruolo di Head of Marketing per l’Area South Europe, gestendo 18 Paesi dell’area mediterranea.
Dall’aprile 2023 ricopre l’attuale ruolo di Amministratore Delegato di BAT Italia e da gennaio 2025 è anche Presidente dell’azienda.