british american tobacco italia - Accessibilità



  

British American Tobacco Italia intende consentire l’accesso al proprio sito Web al più vasto pubblico possibile, indipendentemente dalla tecnologia o dalle capacità di ciascuno.

A tal fine, rispettiamo il più possibile gli standard e le direttive disponibili e continuiamo a operare per incrementare l’accessibilità e le possibilità di utilizzo del nostro sito.

Il nostro obiettivo è conformarci al livello AA del World Wide Web Consortium  (W3C) Web Content Accessibility Guidelines (WCAG) 1.0. Tali direttive definiscono le modalità per rendere il contenuto Web più accessibile alle persone disabili, benché il rispetto di tali disposizioni agevoli l’utilizzo del Web a chiunque.

Il sito è stato creato utilizzando un codice compatibile con gli standard W3C per i fogli XHTML e CSS (Cascading Style Sheets). Il sito è visualizzato in modo corretto e coerente nei browser attuali e l’uso del codice compatibile con XHTML / CSS ne garantisce la corretta visualizzazione anche con i browser futuri.

Il nostro sito è progettato per essere operativo indipendentemente dal supporto script offerto dal browser dell’utente.

Per migliorare l’accesso al nostro sito sono state implementate diverse funzionalità come il dimensionamento relativo del layout della pagina, le opzioni di contrasto elevato e i link che consentono di ignorare i menu per accelerare l’accesso alle sezioni di interesse. Ulteriori informazioni relative a tali disposizioni sono disponibili nella nostra Guida.

Pur attenendoci il più possibile agli standard accettati di accessibilità e possibilità di utilizzo, tale conformità non è sempre possibile in tutte le aree del sito, in particolare nei casi in cui le direttive non sono ancora definitive.

Rivediamo costantemente le nostre soluzioni nel rispetto degli aggiornamenti alle direttive e agli standard di accessibilità accettati e il nostro obiettivo è offrire lo stesso livello di accessibilità a tutte le aree del sito.

In caso di difficoltà nell’utilizzo del nostro sito Web, si prega di contattarci via E-mail.


Ultimo aggiornamento pagina: 16/01/2015 17:41:39 GMT